L’aroma… di famiglia

chisiamo1

Aroma, locanda dei sapori, è nato insieme a noi, insieme al progetto della nostra famiglia.

Quando ci siamo incontrati, Laura ed io, avevamo già le nostre occupazioni: io impegnato nella mia passione di tutta la vita, Laura lanciata in una carriera di organizzatrice di eventi.

Lei sapeva, fin da subito, che fare lo Chef era ciò per cui avevo studiato e lavorato da sempre e che non avrei potuto fare altro.

Siamo cresciuti insieme e il sogno di costruire qualcosa di nostro, che potesse crescere insieme alla nostra vita insieme, si è fatto sempre più chiaro, nitido, concreto.

chisiamo4

Mentre raccoglievamo le forze per arrivare fin qui, Io sono cresciuto professionalmente lavorando in varie cucine, (fino al notissimo Ristorante Vissani di Baschi), e Laura si è concentrata sulla ristorazione acquisendo le competenze necessarie per la gestione di un ristorante.

Quando ci siamo sentiti pronti l’universo ci ha aiutati, il posto che avevamo nel cuore per il nostro ristorante è diventato disponibile, e siamo riusciti a partire insieme per questa avventura.

Aroma – Locanda dei Sapori è finalmente una realtà.

chisiamo2

La mia proposta culinaria segue le mie più profonde convinzioni professionali: ovviamente ingredienti genuini, con un’attenzione particolare al territorio. Abbiamo cercato di recuperare piatti della tradizione, quelli che ci preparavano le nostre nonne, a volte rivisitandoli in chiave più moderna. Crediamo che la cucina debba essere ricerca ma che debbano conservarsi i gesti della tradizione: gesti antichi che hanno reso la cucina italiana la più rinomata al mondo.

Non ho altro da dirvi, se non che vi aspetto insieme alla mia Laura e alla nostra piccola Zoe nel nostro nuovo ristorante: ideale per un break durante un viaggio (siamo a due passi dall’uscita dell’autostrada di Fabro) o per una cena di piacere.

A presto!

Daniele Guidantoni